ES Relazioni Istituzionali & Comunicazione

ES offre un servizio d’eccellenza nell’area delle relazioni istituzionali, del monitoraggio legislativo, della gestione della comunicazione. L’obiettivo è fornire un servizio dedicato d’informazione, approfondimento, creazione e gestione di rapporti istituzionali per contribuire, con il proprio supporto creativo e strategico, al raggiungimento degli obiettivi di business del Cliente.

ES mette a disposizione dei propri Clienti una rete di collaboratori con professionalità diverse ma affini. Una struttura flessibile, in grado di fornire un contributo concreto a ogni esigenza di comunicazione. 


ES OFFRE: 

Un servizio dedicato d’informazione in tempo reale, approfondimento e analisi dei temi d’interesse in via di formazione e poi in discussione nei centri decisionali: Parlamento, governo, ministeri, Autorità di settore, enti locali, istituzioni europee. Un sistema che consente di individuare e seguire gli sviluppi di tutti i processi decisionali, tenere sotto controllo qualsiasi spunto normativo destinato a incidere sulla vita delle aziende, comprendere e misurare l’impatto delle norme in via di approvazione per prevenire e/o gestire possibili situazioni di crisi.

La promozione, lo sviluppo e la gestione di proficue relazioni istituzionali, ritenute strategiche per la creazione e il mantenimento dell’immagine positiva dei propri Clienti, tese a incrementare la qualità e la quantità dei rapporti diretti con gli interlocutori-chiave.

Attività di ufficio stampa, media monitoring e media relations, gestione dei social media, ideazione e gestione di eventi.


ES Comunicazione